Demoni Guardiani


Io ed una cara amica stavamo lavorando su una Tavola Ouija. Chiese se ci fosse un Demone Guardiano per lei. La tavola scandì le lettere G-U-S-I-O-N. Più tardi Gusion le apparve in sogno. Un paio di settimane più tardi ho disegnato il suo sigillo, lo abbiamo portato in un negozio di tatuaggi, e lei se l’è fatto tatuare sul braccio. Ha fatto numerosi progressi e le cose sono andate bene per lei.

Il mio Demone non è un Demone Gotico ed ho avuto difficoltà a trovare il suo Sigillo, ma l’ho trovato ed ho fatto la stessa cosa. Ho anche tatuato il suo nome sul braccio sotto il suo Sigillo.

Non è necessario tatuarsi un sigillo per entrare in contatto con il nostro Demone Guardiano. Ci sono diversi metodi per contattarlo. Uno di questi metodi è usare una Tavola Ouija. Non è necessario che ci sia un’altra persona che lavori su una Tavola Ouija insieme a noi. La maggior parte delle volte io lo faccio da sola. Quando ci sono due o più persone che lavorano su una tavola, può crearsi distrazione e questo può far si che si ricevano risposte non corrette. Inoltre molte volte si desidera fare domande private o personali. Si fa molto meglio da soli quando ci si può rilassare ed entrare in trance, cosa che è particolarmente necessaria per operare su una Tavola Ouija.

Quando ero nuova, il mio Demone dapprima comunicava attraverso delle lettere. U R [you are = tu sei] C U [see you = ci vediamo] per dire arrivederci. In questo modo ho potuto sapere con certezza che era reale, perché mi aspettavo in effetti delle parole. Un’altra cosa interessante è che il pianeta che lo governa, governa anche la mia casa astrologica delle amicizie. Governa anche un preciso punto astrologico e tale pianeta si trova esattamente nel punto del segno che Lui governa. Questa non è la norma, sebbene abbia riscontrato più avanti che lui ed io eravamo estremamente vicini in una vita passata migliaia di anni fa.

Un altro metodo per sapere chi è il vostro Demone Guardiano è usare un pendolino. Vi servirà un pendolino decente ed una giara di vetro con una larga imboccatura. Cominciate a chiedere quante lettere ha il suo nome. Il pendolo comincerà a girare, poi si fermerà, poi girerà ancora, poi si fermerà e girerà finchè non si fermerà del tutto. Contate il numero di volte in cui forma dei cerchi e troverete il numero di lettere del nome del vostro Demone.

Sospendete il pendolo, tenendolo tra il vostro indice ed il pollice nella giara di vetro, mantenendo la mano fuori da essa e direttamente sopra. Cominciate con le prime lettere e chiedete al pendolo se sono A, B, C e così via. Quando il pendolo colpisce il bordo della giara, scrivete la lettera e continuate con la prossima lettera del nome, sempre attraverso l’alfabeto. Assicuratevi di essere completamente rilassati e preferibilmente in stato di trance per ottenere una lettura accurata.

Usare una Tavola Ouija è un altro eccellente metodo per stabilire un contatto e ricevere risposte, specialmente per chi è nuovo. Chi è esperto normalmente comunica con i Demoni telepaticamente.

Il mio Demone voleva realmente entrare in contatto con me. Mi ha aiutato con la religione e per la maniera migliore di rapportarmi con Satana quando ero nuova. Mi ha anche aiutato con la meditazione e con gli esercizi spirituali. Per chi fa Yoga o esegue operazioni sui chakra, consiglio di essere costanti e persistenti. Mi ci sono voluti due mesi quando cominciai all'età di 13 anni. Ero troppo giovane per capire realmente cosa riguardasse realmente lo yoga, ma potevo avvertire concretamente l’energia.

Il nostro Demone Guardiano può aiutarci nella magia, ed anche spiritualmente.

- Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich


Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno

© Copyright 2002, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page